Estate fuori strada

"ESTATE FUORI STRADA" il campo estivo del Circolo Tennis!!


16 maggio 2018

Per il campo estivo Estate Fuori Strada questo è un anno importante in quanto ne ricorre la 25^ edizione.

A partire dal Mercoledì 13 giugno e per 9 settimane lo staff Estate Fuori Strada apre le porte a bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 14 anni, divisi in gruppi in base alla fascia di età.

Le attività si svolgeranno su una vasta area tutta recintata, arredata da strutture sportive quali: 5 campi da tennis, 1 campo di calcetto, 2 campi da volley, 1 campo da basket e una piscina, il tutto immerso in tantissimo verde, con un parco ombreggiato dove poter correre, giocare e divertirsi in piena tranquillità e sicurezza.

L'equipe di intrattenitori, selezionati accuratamente al termine di un lungo corso di formazione, sono il vero punto di forza dell' Estate Fuori Strada. Pronti per accogliere bambini e ragazzi con mille giochi sportivi, e ad avviare i piccoli ospiti al tennis, basket, volley e calcio, attività, queste, che si alterneranno nell'arco della settimana a laboratori ludico/ricreativi.

Non mancheranno rinfrescanti bagni in piscina, biciclettate (svolte nel parco della struttura), cacce al tesoro e il tanto atteso "Spettacolo di mezza estate".

 

I NOSTRI SERVIZI:

* apertura del campo estivo dalle 07:50 fino alle 17:00 dal lunedì al venerdì

*bus navetta casa per casa

*servizio mensa

*possibilità di personalizzare gli orari e le settimane

*possibilità del "sabato in piascina"

___________________________________________________________________________

Ma l'estate del "Tandoi" non è solo portatrice sana di giochi e divertimento. Per quanti volessero imparare il tennis in maniera più approfondita sono infatti aperte le iscrizioni ai corsi di tennis, per adulti e bambini, di primo e secondo livello.

Per chi impossibilitato a frequentare i corsi con cadenza settimanale è possibile fissare lezioni private, a qualsiasi ora della giornata.

Per informazioni precise si sconsiglia di utilizzare e-mail o messaggi (ai quali si darà comunque riscontro), meglio, invece, recarsi presso la segreteria del Cicrolo Tennis "Tandoi" in Via Vecchia Barletta, 5 Corato o contattare i numeri:

080/8724742  -  392/6502560.

© Copyright 2018 - Circolo tennis corato - Via Vecchia Barletta 5 - tel 080 872 47 42 - Cell 328 128 19 43 - tenniscorato@libero.it Contatti Dove siamo